lunedì 31 dicembre 2012

Piccola spesa massima resa...outif per capodanno.


Comincia la maratona dello stile care amiche!
La nostra prima proposta per la notte più magica dell’anno è un fantastico abito in velluto di Mango impreziosito con un giacchino di pizzo Bershka con manica a tre quarti.

Il consiglio? Approfittate stanotte per indossare i vostri capi in pizzo, dopo di che chiudeteli nell’armadio in attesa che le passerelle li “ripromuovano”, perché ormai questi capi da vintage sono diventati vecchi!!

Accessori? Concedetevi il lusso di una clutch dall’effetto metallico, come questa di Zara e per sentirvi delle dee, osate pure con girocollo e maxi anello, questi sono di Mango e Bershka .
Per finire, open toe viola sempre Zara, o in alternativa sandalo gioiello, dipende dal tono dell’evento a cui parteciperete!

Totale: 163,86 €.
 
La nostra seconda proposta è per le amiche scaramantiche che non possono proprio fare a meno di indossare qualcosa di rosso...beh...il nostro suggerimento? Trasformatevi voi stesse in piccoli porta fortuna...nessuno potrà fare a meno di voi!
 
Questo fantastico vestito Asos lascia poco all'imaginazione, fascia completamente la figura, rimandendo però elegante e discreto, grazie alla linea vintage con la gonna longuette, e la scollatura contenuta sul decoltè, ma non rinnega la sua anima sexy, lasciando la schiena quasi completamente nuda, coprendola con un gioco di intrigante pizzo rosso!
Con un abito così meglio puntare sulla semplicità, per quanto riguarda gli accessori, e quindi decoltè open toe rosso lacca by Mango, e pochette Bata. Mentre per i gioielli, per non sbagliare, puntate sempre sull'accoppiata natalizia per eccellenza: rosso e oro. Una cascata di bracciali dorati di H&M, per "vestire" le braccia nude, e orecchini pendenti Mango.
 
Totale: 129,37€.
 


Nessun commento: