Buona sera amiche lettrici!
Accomodatevi pure, prendete la vostra bella tazzina di caffè
e godetevi le proposte di stasera!Per la consueta rubrica wedding shoes stasera vi propongo un romanticissimo modello di Badgley Mischka:
un raffinato open toe in un delicatissimo color avorio, con fiore di chiffon in nuance.
Come sempre gli abbinamenti dipendono da come volete interpretare questo modello, personalmente io lo vedo perfetto con abiti scivolati, dalle linee morbide, ovviamente nella stessa cromia, e quindi avorio. Se poi appartenete a quella ristretta cerchia di donne che può permettersi gli abiti stile impero, non perdete l’occasione di sentirvi delle principesse imperiali! In alternativa, seguendo il trend di stagione potete optare per abiti in stile anni ’20, che mettano in risalto i fianchi, con drappeggi sistemati ad arte, infine se vi sentite più “modaiole”, allora non abbiate dubbi, orientatevi sugli anni ’70.
Come sempre concludo i miei “shoes-post” con un occhio di riguardo alle amiche romantiche, amanti di abiti ampi. Anche in questo caso ho per voi una vera chicca: per le più sobrie consiglio abiti in chiffon, magari a balze, in modo da creare volumi fluttuanti e leggiadri, che non risultino pesanti ed ingombranti, altrimenti potete giocare con i tessuti, proponendo trame a contrasto con la calzatura, nella stessa nuance ovviamente, per creare un effetto complessivo di grande armonia.
Per le più eccentriche, la mia chicca è quest’abito suntuoso di Leila Hafzi, dall’effetto tridimensionale, quasi una cascata di piccole nuvole che prendono vita ad ogni vostro passo, un abito quasi fiabesco!
Che ne pensate?
Aspetto le vostre opinioni, scrivetemi a vogliodiventarewp@gmail.com!
A presto, la vostra aspirante wedding planner.
Nessun commento:
Posta un commento