venerdì 19 ottobre 2012

"Would you marry me?"....l'amore ai tempi dell'iphone!

Nella società di oggi trasformata radicalmente dai social network, in cui tutto è social e la privacy è solo una parola, anche il momento più dolce e romantico al mondo si trasforma in condivisone con amici, parenti ed estranei, che contribuiscono a rendere quell’istante unico, magico, e davvero indimenticabile.
Ed è così che la moda del flash mob, che ha già appassionato milioni di persone in tutto il mondo, sbarca anche nel mondo "wedding"...dalla proposta di matrimonio, alla pubblicità di un'agenzia di eventi...fino alla cerimonia vera e propria...è un impazzare di ballerini professionisti e non, che improvvisano balletti esilaranti e coinvolgenti!


 

 

Ballerini, bande musicali, giocolieri e artisti di strada, ma anche gente comune che vuole partecipare alla gioia di una coppia che decide di sposarsi.

 



Non c’è quindi da meravigliarsi se, nel bel mezzo dello shopping prenatalizio, in un centro commerciale americano, il Prudential Center di Newark nel New Jersey, un gruppo di giovani improvvisa un flash mob finito poi in nozze vere e proprie!!!

 


O se lo sposo, per rendere ancora più speciale il suo wedding day, decida, con la complicità di alcuni amici, di fare una sorpresa alla sua amata...in stile "waka waka"...




Sembrano lontani i tempi in cui una nota casa produttrice di gioielli sosteneva che “un diamante è per sempre”…
A quanto pare in tempi di crisi è preferibile dire che ....“un flash mob è per sempre!”
 
 Al prossimo post...la vostra aspirante wedding planner.
 

Nessun commento: