sabato 24 novembre 2012

Wedding shoes....Marilyn Monroe!


Buona sera miei affezionati lettori!

Eccoci finalmente al nostro immancabile e attesissimo appuntamento del sabato pomeriggio: wedding shoes!

Innanzitutto voglio ringraziarvi per le email che mi state inviando, e per i suggerimenti che mi avete proposto per rendere questo piccolo spazio più vicino alle vostre esigenze!

Ma ora passiamo subito all’argomento…anzi alla scarpa del giorno!

 
Questa sera voglio proporvi questa strepitosa calzatura: uno chanel open toe, interamente tempestato di cristalli, intervallati da seducenti trasparenze! Niente plateau, e tacco sottile, per un effetto davvero elegante e raffinato.

Non so perché ma appena ho visto questo modello ho immediatamente pensato alla meravigliosa Marilyn Monroe, al suo sex appeal, al suo charm…al suo inconfondibile fascino...ma soprattutto al fantastico (e tanto chiacchierato) abito che indossò al Madison Square Garden!





Ebbene, mie care, osservate bene queste scarpe…il nostro oggetto del desiderio della settimana… non sembra anche a voi che facciano parte del guardaroba della “divina”???
Direi proprio di si!!! E quindi, compito “arduo” per me, è stato quello di trovare degli abbinamenti da proporvi altrettanto seducenti, con un pizzico di vintage…spero di aver accontentato i gusti di tutte voi!

Cominciamo con una proposta classica, ideale per chi vuole dare il giusto risalto a questa calzatura molto importante. Consiglio quindi modelli semplici, sobri, dalle linee pulite ed essenziali, con piccoli richiami come broches di brillanti, o dei cristalli su spalline e decolte. Ovviamente modelli a candelabro, a sirena, e quindi fascianti al punto giusto per mettere in risalto il punti di forza della vostra figura sono assolutamente indicati, a patto che scegliate tessuti morbidi e avvolgenti.
 
Il mio solito occhio di riguardo va alle amiche romantiche! Beh, mie care, non me ne vogliate, ma questa volta non sarò dolce come sempre con voi, la scarpa di oggi infatti da il meglio di se con mise sensuali e perchè no anche audaci, e quindi personalmente non vedo perfettamente l'accostamento con grandi volumi, tulle&co, però ho trovato delle proposte che credo potranno piacervi lo stesso:
abiti dalla linea più asciutta, ma decisamente femminili e romantici, con tanto tanto pizzo, perline e piume, in stile anni '20...del resto ero o no i primi del novecento gli anni più femminili ed eleganti?

Non dimenticate di andare sulla pagina facebook, tramite il link qui di seguito, per vedere tutte le proposte della settimana:


Spero di avervi accontentate anche questa volta!
Alla prossima punta...ta!
La vostra aspirante wedding planner.






"I diamanti sono i migliori amici delle donne" M.M.

Nessun commento: